free web design templates

DAVIDE COLOMBI

Batterista e musicista. Si diploma in armonia, solfeggio, arrangiamento e batteria alla scuola civica Meridiana di San Zenone al Lambro, successivamente si diploma presso la Nam Bovisa di Milano nel corso Batteria Maxxima con Maxx Furian.
Si diploma presso il C.E.M.B. di Milano in musicoterapia, con la tesi: “La musica e il cervello, aspetti neurologici dell’esperienza musicale”.
Dal 2007 svolge attività didattica in scuole delle province di Milano e Lodi.
Nell’attività live è batterista dei Dreamcompany, tributo a Bon Jovi dal 2006 al 2019, band con più di 700 date all’attivo in tutta Italia ed Europa (Olanda, Spagna, Malta, Bulgaria, Austria, Germania, Romania e altri). Oltre a Dreamcompany è batterista dei Revolution, band tributo ai Guns N’ Roses, in attività dal 2016. Nonostante la giovane età della formazione, la band ha già preso parte alle più importanti feste e manifestazioni del nord Italia. Nel 2017 i Revolution escono dal territorio nazionale con una serie di date in territorio austriaco e svizzero, che li porterà a suonare al MotoGP d’Austria nell’agosto 2019.
In ambito di musica inedita, è prevista per ottobre 2019 l’uscita del primo album dei Dreamcompany che, abbandonata la strada del tributo, iniziano questa esperienza con l’etichetta discografica Tanzan music di Mario Percudani.

CONTATTACI

© Copyright 2019 www.dimensionemusica.info - Tutti i diritti sono riservati